Header image

SHORT MASSAGE

Corso intensivo di
DaiShiDo®ShortMassage

per
Hairstylists

Il trattamento completo di Massaggio DaiShiDo®, in quanto arte naturale senza fini terapeutici, è dolce, non invasivo e agisce per ristabilire l’equilibrio globale della persona.

Il DaiShiDo®ShortMassage ne rappresenta una parte, elaborata per decontrarre testa, fronte, collo e procurare un rilassamento profondo, fisico e mentale. L’Operatore si connette con il flusso di respiro della persona e “ascolta” le sue necessità attraverso le mani. Il DaiShiDo®ShortMassage è intuitivo, i tocchi sono lievi, a volte solo leggeri sfioramenti.

L’apprendimento della Tecnica non si realizza attraverso un processo razionale ed un insegnamento solo teorico, infatti il futuro Operatore dovrà acquisire autocontrollo e “presenza”, oltre ad avere rispetto assoluto delle norme igieniche verso la propria persona e verso l’ambiente dove si effettua il trattamento. Solo con questi requisiti potrà trasmettere senso di fiducia e ottenere il benessere reale della persona trattata.

Tale pratica non può quindi essere insegnata seguendo schemi rigidi, ma curando la preparazione e la sensibilità complessive di chi si accinge a praticarla. Le sue mani devono infatti diventare sensibili, rispettose ed esperte. Per questo motivo in alcuni casi viene consigliata la ripetizione (gratuita) del Corso e vengono organizzate giornate dedicate all’approfondimento della conoscenza acquisita.

Il Corso viene generalmente effettuato nei giorni di domenica e lunedì, dalle ore 14 alle 19.30, includendo anche la domenica sera dalle 21 alle 23. Sono previste giornate di approfondimento facoltative.

 

Viene rilasciato :

Attestato di Partecipazione al Corso intensivo di

DaiShiDo®ShortMassage

 

La preparazione dei partecipanti è affidata

ai Terapeuti ed agli Istruttori di:

 

Accademia DaiShiDo®
Settore Scuola e Formazione

 

Centro DaiShiDo®
Medicina energetica e Psicoterapia di Arezzo
info@daishido.it
Tel:335.6910858


You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Both comments and pings are currently closed.